Ecografia fatta alla 30 + 5 grazie mille

Buongiorno avrei bisogno di qualche chiarimento in base all'ultima eco di accrescimento fatta in quanto mi preoccupano un paio di valori ( bdp,fl,hl) premetto che sia io che mio marito non siamo molto alti (io 156 e lui 175) i valori sono i seguenti : bdp 80,8 dof9,98 cc28,55 ca 27,36 fl 5,49 hl 5,03 , ecografia fatta alla 30 + 5 grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dai valori riportati risultano lievemente inferiori alla norma i valori di femore e omero, ma non vi è motivo di allarme per i fattori familiari da lei indicati
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"