Gravidanza e fertilità

Salve, chiedo un parere sulla situazione di mia moglie e mia:
ultima mestruazione in data 06/03/2008 (con 8 gg. di ritardo);
rapporti nei giorni fecondi (monitoraggio) 21 e 22 marzo;
esame beta hcg il 05.04.2008 con valore 27,35;
esame beta hcg il 08.04.2008 con valore 5,87;
non eseguita alcuna ecografia a seguito di analisi.
Cosa fare? Ormai la gravidanza non può avere seguito? E' opportuno fare ulteriori esami o un'ecografia (mia moglie ha dolori al basso ventre ma non ha avuto il ciclo)?
I valori indicati evidenziano comunque una gravidanza e, quindi, può astrattamente ritenersi che non vi siano problemi di fertilità?
Ringrazio anticipatamente per evenutali risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sembrerebbe, con le Beta che scendono, un microaborto spontaneo, tuttavia per scrupolo ripeta le Beta HCG (sempre nello stesso Centro)

Dr. Maurizio Di Felice