Dolore dopo ovulazione

Ho 33 anni e sto monitorando l'ovulazione perche sto cercando una gravidanza. Questo mese ho ovulato nella notte tra sabato e domenica poi, a partire da lunedì e quasi ininterrottamente fino alla notte tra giovedì e venerdì ho avuto dolori tipo mestruali. Premetto che di solito non avverto alcun doloretto al momento dell'ovulazione ma un dolore così intenso e continuo successivamente alla rottura del follicolo non l'avevo mai avvertito. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Talvolta l'ovulazione può essere dolorosa; alcune donne arrivano ad andare anche in Pronto Soccorso

Dr. Maurizio Di Felice