Il 09.04.08 ad un intervento

Gentilissimi medici,
nel 2007 mi sono sottoposta ad un raschiamento per togliere un mioma in via di espulsione, ma avendo altri miomi presenti nell'utero e all'esterno, mi sono sottoposta il 09.04.08 ad un intervento di colpoisterectomia. L'intervento non ha avuto nessuna complicazione e sono state lasciate le ovaie in quanto sane.
A distanza di 9 giorni (premetto che non ho mai avuto alcuna perdita ematica, mi sono comparse piccole perdite di colore rosa con piccoli crampi all'altezza dell'ovaio sinistro, da cosa dipende? E' normale dopo l'intervento?
Premetto che in questi giorni è in corso l'ovulazione.
Ringrazio anticipatamente per una Vostra gentile risposta
Distinti Saluti, Dorina.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il sangue può essere legato al raissorbimento dei punti sulla cupola vaginale; il dolore nel post-intervento può avere tante origini, compresa quella dell'ovulazione

Dr. Maurizio Di Felice