Cisti e aborto

Buongiorno, nove mesi fà mia moglie ha un aborto spontaneo alla 5 settima, in breve neanche il tempo di fare il test che ha perso il bambino, espellendolo.
Dopo una visita ginecologica gli riscontrano dei polipi e una cisti sulla parete dell' utero, Fanno il raschiamento per i polipi.
Tre mesi fa di nuovo ritardo e visita dalla gine. risultato feto ben impiantato, riscontrano di nuovo la cisti ma dicono di non preoccuparsi. Cura con ovili e analisi di rito con raccomandazione di riposo.
seconda visita a circa 7 settimane c'è battito e tutto bene.
Poi a 12 settimane mia moglie ha dolori e perdite, corsa in pronto soccorso, risultato.....non c'è battito dice forse morto alla 8 settimana. Dopo raschimento mi dicono che forse è successo alla 10 settimana, ma il sacco era integro e senza lacerazione. Ho provato a chiedere cosa fosse successo ma nulla. Ho dei dubbi sulla cisti è possibile che sia stata lei ad uccudere il mio bambino?Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentilissimi , mi dispiace ma la cisti non puo' essere la causa dell' aborto , mq piuttosto il tutto puo' essere relazionato all' eta' e al BMI
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Mia moglie ha 36 anni. e siamo sposati da un anno e mezzo. Cmq ha una carenza di ferro e le piastrine sono state sempre un pò alte. Anche se con le analisi di rito le piastrine erano nella norma. Grazie ancora.
Grazie di nuovo