Aborto 21 sett

Salve,
vorrei sapere se all'estero e' possibile abortire a 21 settimane.So che in Italia non e' possibile.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

a 21 settimane si può abortire anche in Italia (fino alle 22-23, o comunque al limite di vitalità del feto). Oltre queste date, in Francia sicuramente, in Inghilterra dipende dal tipo di patologia. Purtroppo bisogna pagare, e che io sappia non poco.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
saprebbe gentilmente dirmi se c'e' un centro a Palermo??o in Sicilia?
Grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Senta a Palermo in ospedale.
Ovviamente l'interruzione deve essere motivata da un grave rischio per la salute psichica materna, come si realizza ad esempio per la presenza di malformazioni fetali.
[#4]
dopo
Utente
voleo sapere se e' possibile dare in adozione la bambina visto che ormai e' troppo tardi per abortire
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi dispiace per la situazione difficile in cui si trova.
Il parto può avvenire in ospedale, anche anonimamente se lei vuole, ed il bambino è immediatamente adottabile. Si informi presso le ostetriche del suo ospedale per informazioni più precise.