Cambio orario e copertura pillola

Gentili medici,
finisco fra due giorni il primo blister di Yasmin (è la prima pillola della mia vita),ho cominciato l assunzione alle 22:15 di quello che ho giudicato primo giorno di ciclo ora con l inizio del nuovo blister vorrei cambiare l orario e prenderla di mattina! la sera finisco x prenderla sempre con la digestione in atto ed ho paura di pregiudicarne l effetto anticoncezionale!!! per il primo mese nn ho avuto rapporti ma se dovessi averne vorrei essere tranquilla al 100per100!! quindi vi chiedo se comincio il nuovo mese assumendola alle 07:00 del mattino sono tranquillamente coperta e posso continuare la mia assunzione sempre allo stesso orario???
Grazie e scusate la domanda forse sciocca!!!
[#1]
dopo
Utente
mi scusi dovrei stare attenta anche se continuassi allo stesso orario (22:30) o il problema si pone per il cambio orario?? e inoltre il fatto che ci sia la digestione in atto comporta la perdita di effeetti della pillola??? La ringrazio anticipatamente!
[#2]
dopo
Utente
e per quel che riguarda la digestione??
[#3]
dopo
Utente
mi scusi ma è molto importante!!! se prendo la pillola alle 22:30 dopo aver cenato o comunque dopo poche ore,l effetto della pillola è compromesso????