Una settimana senza perdere l'effetto anticoncezionale

Salve sono una ragazza di 20 anni, prendo la pillola Belara da 4 mesi, volevo sapere se c'era un modo per anticipare il ciclo di una settimana senza perdere l'effetto anticoncezionale.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
No, se non vuole il ciclo in determinati giorni e vuole anche l'effetto contraccettivo allora attacchi il blister successivo senza la pausa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa