Pillola cerazette e allattamento

buongiorno, ho partorito due mesi fa la mia terza bambina e per evitare altre gravidanze, da 10 giorni sto assumendo la pillola cerazette , prescrittami dal mio ginecologo. Da qualche giorno mi pare che la bambina sia un po più irrequieta e che il latte sia diminuito:può essere una conseguenza all'assunzione della minipillola?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
no, la minipillola generalmente non incide sulla quantità e qualità del latte.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta: ora sono più tranquilla
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
prego, buona giornata!