Nuvaring post aborto

buongiorno! sono una ragazza di 25 anni che ha subito un aborto chirurgico il 31 maggio, il medico mi ha prescritto nuvaring. dovevo inserirlo il primo giorno del primo ciclo, dopo 33giorni dopo l`operazione si sono presentate delle perdite rosse cosi ho inserito l`anello... ma il ciclo vero e proprio non si presenta...cosa devo fare? ..devo estrarlo? io sento, pero, i distrurbi soliti del ciclo...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
l'anello va tenuto 21 giorni, il ciclo si presenta nella settimana di pausa. Non si consideri protetta nei primi 10 giorni di anello, perchè probabilmente le perdite rosse non erano le vere mestruazioni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa