Lunedi sera ho dimenticato di prendere la pillola

Buongiorno, ho 28 anni e assumo la pillola Belara da 5 mesi. Lunedi sera ho dimenticato di prendere la pillola (era la n.8) e me ne sono accorta solo la sera dopo (martedi) e a quel punto le ho prese tutte e due. Ora Vi chiedo: il rapporto completo che ho avuto domenica sera (dopo aver preso la pillola regolarmente domenica) e' coperto oppure no? E inoltre questi giorni che mancano alla fine del ciclo di Belara devo considerarli non coperti? (perche' sulle indicazioni di Belara ho letto che sono a rischio solol i 7 gg. successivi alla dimenticanza ma quelli ancora dopo no). Grazie per una risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
usi il preservativo per 7 giorni e poi è coperta. Non ci dovrebbero essere problemi nemmeno per il rapporto di domenica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa