Il 18 giugno 2007 ho subito un aborto volontario

Ciao a tutti, sono Milena una ragazza di 28 anni,voglio raccontarvi il mio problema: il 18 Giugno 2007 ho subito un aborto volontario; il 12/07 ho avuto il ciclo mestruale, dopo di che ho avuto rapporti con mio marito usando precauzioni, (preservativo). lunedì 23/07 ho fatto un'ecografia esterna per vedere se andava tutto bene e il ginecologo mi ha detto di sì.Il problema è questo: è da 3 - 4 giorni che mi sento strana, mi fanno male i reni, le gambe e a volte ho la sensazione di vomito, gli stessi sintomi dell'altra volta quando ero in attesa. Ho tanta paura...... ma se ero in cinta si doveva vedere dall'ecografia? Vi prego rispondetemi......aiutooooooooooo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile utente,se ha usato correttamente il condom non dovrebbe avere problemi di gravidanza,in alternativa faccia un dosaggio ematico delle betaHCG.In bocca al LUPO.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, ma una curiosità..se ero in attesa si doveva vedere dall'ecografia? Oppure è troppo presto?
La mia paura è anche di rimanere in attesa adesso, e di non poterlo tenere xchè ho avuto un aborto recente... è vero?
grazie