Mestruazioni aborto

Sono una ragazza di 28 anni, ho avuto un aborto in 9 settimane, il 21/08/2007 ho avuto il raschiamento.
La mia richiesta è:
1)in questo periodo sono fertile anche se non ho ancora avuto il primo flusso post operatorio?
2) Esiste un termine massimo da tenere in considerazione

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
VISTO CHE ANCORA NON HA AVUTO IL CICLO, LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UN DOSAGGIO DELLE BHCG E DI ASPETTARE ALMENO UN CICLO PRIMA DI PROVARE AD AVERE UN'ALTRA GRAVIDANZA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni