Solo camera gestazionale

Gentili Dottori,
mi scuso innanzitutto di approfittare così spesso della vostra pazienza e cortesia, ma mi trovo appena agli inizi di una gravidanza a lungo cercata e sono molto in ansia.
Ultimo ciclo: 24 giugno 2007
Probabile ovulazione : 8/9/10 di luglio
26.07.2007 primo dosaggio Beta hcg: 868
28.07.2007 secondo dosaggio Beta hcg: 2476
30.07.2007 (5 settimana + 2 gg di amenorrea; 3 settimana + 1/2gg dal concepimento) il ginecologo mi ha fatto un'ecografia esterna dalla quale si è vista solo la camera gestazionale, ma non si è visto né l'embrione né il battito.
E' normale tutto ciò? Poiché io ero restia a sottopormi all'ecografia e l'ho fatta solo su insistenza del ginecologo, mi viene da pensare che lui, considerate le settimane di gestazione, si aspettasse con buone probabilità di vedere l'embriore e il battito.
Nel foglietto dell'eco rilasciatomi compare il dato GS 0.66 cm. Non so se si tratti della misura della camera gestazionale.
Ringrazio in anticipo per le informazioni e consigli che vorrete darmi.
[#1]
Dr.ssa Anna Mauro Neurologo 28
Il ginecologo le rifarà una ecografia magari transvaginale per confermare la diagnosi.
Purtroppo tali eventi sono molto frequenti. Per confortarla le posso confidare che anche a me è successo lo stesso evento alla 8 settimana di gestazione, ho fatto in seguito la revisione della cavità uterina. In seguito ho avuto due gravidanze normali e ho due splendidi bambini. Auguri e coraggio.