Un dolore come una spilla una fitta, stasera premendo è fuoriuscito anche un po

è da qualche giorno che avverto dolore al capezzolo sinistro, è un dolore come una spilla una fitta, stasera premendo è fuoriuscito anche un po di liquido simil latte. Premetto che ho smesso di allattare circa 2 mesi fa dopo tredici mesi di allattamento e che da quando ho smesso non avevo avuto problemi...tranne che ho dovuto smettere per ragadi tremende e inzio di mastite..ho fatto anche antibiotico, ma stavo bene e nn avevo avuto problemi fino ad ora. Vi chiedo cosa può essere? tra l'atro il seno è anche più floscio dell'altro e se lo tocco mi duole un pò. ho avuto le prime mestruazioni a 12 anni e due gravidanze la prima a 28 anni la seconda a 31, non ho mai assunto la pillola, mi aiutate? e soprattutto conviene fare indagini? grazie buona sera Maria
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla Sua età e soprattutto dopo due mesi dall'allattamento si tratta di un fenomeno transitorio parafisiologico non significativo in
senso oncologico.
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, ma quindi non mi consiglia di fare accertamenti giusto? e quando cominciare a preoccuparsi? grazie ancora un saluto cordiale
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La correlazione dolore-dolore prima della menopausa è da considerare del tutto trascurabile.