Isterosalpingografia e tampone

buongiorno, io qualche giorno fa ho fatto una isterosalpingografia, ma il tampone me l'hanno fatto contestualmente all'esame, non giorni prima, come leggo invece in parecchi siti, compreso questo.
E' sbagliato?... mi viene il dubbio di non essermi rivolta ad un centro serio....
Grazie anticipatamente per la risposta! un cordiale saluto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una eventuale infezione andava evidenziata prima dell'indagine isterosalpingografica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI