Rapporti dolorosi dopo cesareo

Salve dottori, ho partorito 14 mesi fa con TC e da allora i rapporti sono dolorosi, nel senso che durante la penetrazione avverto tanto dolore, ho la sensazione che la vagina sia chiusa e che si apra a poco a poco, ma finchè non si dilata sono dolori!!! Come mai mi sta succedendo questo? Può nascondersi un'infezione dietro questa cosa? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

potrebbe essere una conseguenza dell'intervento, farei una visita ginecologica con eco transvaginale per chiarire meglio il quadro.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa