Il 14° o meglio il 15°-16°giorno delle perdite

sono una ragazza di 29 anni, sposata quasi da tre; ho sempre avuto un ciclo regolarissimo,sempre o quasi, dopo 28 giorni esatti, non soffro di alcun problema a parte il fatto che il "puntualissimo" ciclo è spesso un po doloroso, ma da diversi mesi ormai mi capita di avere verso il 14° o meglio il 15°-16°giorno delle perdite di sangue di colore rosso vivo, non sono continue e neanche abbondanti.Non ho alcun dolore ma solo queste perdite che si ripresentano puntualissime anche loro, ogni mese nei giorni sopraindicati. Mi potreste dire( a parte mandarmi da un ginecologo...) di cosa si tratta e se devo preoccuparmi? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Non è assolutamente una cosa da preoccuparsi anche se mi rendo conto che è un problema fastidioso, si faccia consigliare dal suo ginecologo la terapia oppotuna, intanto si tranquillizzi. Saluti

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie dott., ma io sapevo che il 14° giorno era il momento migliore per concepire, come sarebbe possibile con queste perdite? e soprattutto a cosa sono dovute? Può dirmi di più....
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Dott. sono passati un pò di giorni, forse è in ferie, ma volevo sapere se poteva rispondere alle domande sopra menzionate, grazie!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Salve, stiamo riprovando ad avere un figlio, e le piccole perdite di cui sopra ogni tanto ci sono...potrebbe dirmi cosa sono, e se possono dar problemi per un concepimento????Grazie...