Il colore della zona, oppure se devo andare dal ginecologo

gentili dottori, ho un dubbio. Ultimamento ho notato, controllandomi, che ho delle perdite biancastre, e piuttosto abbondanti nella zone sotto le piccole labbra, quella che rimane coperta, credo sia nel vestibolo. Queste si concentrano più da un lato e nell'altro quasi niente. Non avverto particolari bruciori o intensi pruriti. Solo che ultimamente mi sta suyccedendo di tutto e quindi mi faccio molto influenzare. inoltre noto un pò di arrossamento e non riesco a capire se è normale, il colore della zona, oppure se devo andare dal ginecologo. si può andare a fare una visita in consultori e quanto si paga?Ho 21 anni, grazie. grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo utile una visita ginecologica. Nei Consultori non si paga nulla.
In più vi operano, in genere, Colleghi molto bravi e scrupolosi.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli