La stessa rimanga incinta più facilmente

Salve a tutti...gradirei avere un'informazione,visto che non ho molta cultura in merito e nemmeno tante sperienze.
Se ho due rapporti sessuali,nella stessa giornata, a distanza di 4 ore circa, senza protezione e nel periodo di piena fertilità della donna c'è possibilità maggiore che la stessa rimanga incinta più facilmente? La mia è solo una curiosità.Grazie e a presto.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non mi risulta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce...per la verità avevo letto questo articolo su una rivista non scientifica,ma che parlava di tutto e di molti studi che si fanno in America in queste discipline.