Dolori intercostali durante attività sessuale

La mia ragazza soffre di un disturbo credo molto particolare. Quando facciamo attività sessuale ha bisogno che io lo faccia con molta calma e solo in determinate poszioni. Questo perchè se aumento il ritmo oppure cambiamo posizione lei soffre di un dolore tra le ultime due costole lato destro. Ma alle volte anche usando tutte le precauzioni necessarie il dolore torna.
Questo è quanto mi ha riferito lei del dolore:
Delle fitte fortissime che fanno mancare il respiro. Lei per sentire il meno possibile il dolore comprime la parte con le mani e così facendo può riprendere a respirare cosa che le viene impedito quando non preme in quella zona. Il più delle volte Ii dolore si forma nelle parti basse e tramite scosse arriva nella parte superiore di cui sopra parlavo. I dolori sono così forti che le impediscono il movimento ed è costretta a piegarsi su se stessa. La vedo piangere continuamente per questo dolore e mi chiedevo cosa potesse essere. Come devo intervenire? o Chi devo contattare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia confuso sessione,per cui,La inviterei a consultare un ortopedico reale per la sua ragazza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa dottore ma credo che questa sia la sezione giusta. Forse ho omesso di specificare che la parte basse da dove parte il dolore per poi difondersi è lorgano sessuale della mia compagna. Il dolore o malore, come meglio crede, si presenta in sole due occazioni. Durante l'attività sessuale e durante il periodo del ciclo. Se vuole può farmi tutte l domande in merito per chiarire la situazione e spero cordialmente di non abusare del suo prezioso tempo.