Esame dosaggio ormonale

Ho 30 anni e sto cercnado di avere un figlio premetto che sofro di amenorrea e la mia gine mi ha fatto fare il dosaggio ormonale ecco i risultait
fsh 6.34
lh 12.73
prolattina 18.41
progesterone 0.43
beta estradiolo 63
dea s 3.98
delta 4 androsteneidone 1.46

l'esame è stato fatto il 24 settembre e l'ultimo ciclo c'e stato il 13 agosto
Sono valori nella norma o c'è qualcosa di alterato
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON SI POSSONO VALUTARE QUESTI DATI IN QUANTO I DOSAGGI ORMONALI ANDREBBERO FATTI IL 2° O IL 3° GIORNO DELLA MESTRUAZIONE. RITENGO PERO' CHE, SE E' IN AMENORREA, PER AVERE UN AGRVAIDANZA DOVRA' FARE UN ATERAPIA DI STIMOLAZIONE DELL'OVULAZIONE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
In effetti sono andata dal ginecologo con i referti e mi ha prescritto una puntura di progesterone ed estradiolo per far venire il ciclo poi mi ha dato Clomid e prometium da prendere quest'ultimo dal 14 giorno in poi.Ha cosa serve prometium di preciso ? e va preso durante l'ovulazione visto che iniziero' a prenderlo esattamente dal 14 giorno ?
Grazie per la risposta
Saluti
[#3]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
IL PROMETRIUM E' PROGESTERONE CHE SERVE PER IL SOSTEGNO DELLA FASE LUTEALE E PER AIUTARE L'EMBRIONE NELLA PRIMA FASE DELLA GRAVIDANZA.
SALUTI CORDIALI