Il prodotto del concepimento andasse finalmente ad impiantarsi

cari dottori,io ho avuto 2geu.una a gennaio e una a maggio...siamo indirizzati per fivet/icsi,la mia domanda è questa:premetto ke nn ho piu' la tuba sn e la destra non è proprio in forma,sarebbe una missione suicida se tentassimo per la terza ed ultima volta un concepimento naturale?e sopratutto avrei qualche possibilità,seppur remota,che il prodotto del concepimento andasse finalmente ad impiantarsi in utero?
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
essere certi del luogo di impianto di una gravidanza per via naturale non è possibile, ma le sconsiglio vivamente (visto quanto scrive come anamnesi) di ritentare in questo modo. I rischi materni di una GEU esistono e possono essere anche gravi, se desidera una gravidanza fortunatamente esistono metodi come quelli che ha elencato in grado di aiutarla in maggiore sicurezza.
Cordiali saluti