Ovuli gonfiore

Salve...ieri sera prima di andare a dormire ho inserito gli ovuli ecocillin e questa mattina mi sono ritrovata con il labbro superiore leggermente gonfio...è normalr oppure è stata una reazione allergica?grazie in anticipo
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Sospenda subito questo trattamento, potrebbe essere allergica a qualche eccipiente.
Consulti un ginecologo di fiducia al più presto.
Il "fai da te" in medicina non va bene.
Distinti saluti

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
dopo
Utente
Non si preoccupi non è fai da te..questo farmaco mi è stato prescritto dal ginecologo dell'ospedale in cui purtroppo ho dovuto abortire