Risoluzione anorgasmia

Salve, sono fidanzato da un anno con una ragazza di 20 anni e pratichiamo attività sessuale regolare. Purtroppo la mia partner non riesce a raggiungere l'orgasmo con il rapporto e non ha mai praticato la masturbazione. Documentandomi, ho letto che l'utilizzo di un vibratore per la stimolazione clitoridea possa essere di grande ausilio.La mia idea è che potremmo usarlo in coppia o lei da sola per scoprire le zone che possano arrecare piacere. Dal momento che a livello psicologico, il problema, pur manifestandosi, non determina un crucio, e che la mia ragazza ha un regolare desiderio sessuale, ho pensato di acquistare uno di questi strumenti. A prescindere dai tanti oggetti volgari che si trovano in commercio, sarei orientato verso un vibratore sobrio ma allo stesso tempo efficacie, non pornografico o con forme ineleganti, ma mirato proprio dal punto di vista medico a risolvere il nostro problema.
Sapreste indicarmi quali caratteristiche dovrebbe avere e quali sono più efficaci al fine di una stimolazione corretta?
Grazie mille in anticipo; cordialmente.
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi parrebbe molto piu' corretto un incontro con un sessuologo.Probabilmente il vibratore non servirà a molto.
Se la sua ragazza è una donna con piacere clitoideo allora il vibratore cosa farebbe se non le funzione del pene?
In tal caso il piacere andrebbe cercato digitalmente o con variazioni di posizioni onde permettere al pene di averna contatto.
Insomma ammesso e non concesso che una volta eventualmente scoperto il dove ed il come far ragginerte l'orgasmo con il vibratore che si fa?
Si sostituisce il pene al mezzo meccanico?
Un po' "triste" direi o no? E Non sempre attuabile.
Chieda parere anche ad uno psicologo