Una visita ginecologica,ho un fibroadenoma

Gentili Dott.ri,
sono appena tornata da una visita ginecologica,ho un fibroadenoma di 2,9cm al seno destro e dovrò operarmi.Il dottore mi ha detto di sospendere la pillola(cosa che già sto facendo perchè sono in "pausa"),ma potrò ricominciare a prenderla dopo l'operazione?
Vi ringrazio in anticipio per la risposta.
Cordiali saluti,

Sara Liberati.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Bisogna aspettare l'esame istologico, ma accuratamente monitorata non dovrebbe esserci problema

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto un ago aspirato ed era tutto apposto.speriamo bene.
grazie mille.