La mia ragazza ha la vagina stretta

È da diverso tempo che provo ad avere un rapporto con la mia ragazza, ma inutilmente perché la sua vagina è troppo stretta. Mi spiego meglio, diciamo che un dito ci entra tranquillamente, ma provando ad inserirne un altro mi accorgo che c'è uno specie di restringimento, come se fosse una membrana..
Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un IMENE CARNOSO (un pò più resistente) che con l'aumentare dell'attività sessuale potrebbe elasticizzarsi .
Naturalmente questa è una mia ipotesi diagnostica , che va confermata con una visita , che è veramente indispensabile in questi casi .
Per questo motivo consiglio la visita specialistica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI