Allattamento e colica

Salve, oggi è esattamente un mese che ho partorito con taglio cesareo, ho dei tremendi dolori addominali, credo si tratti di una colica, posso assumere lo spasmex anche se allatto??? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., non esiste alcuna controindicazione ad assumere lo Spasmex in allattamento. Caso mai penso che sia opportuno che approfondisca quanto le sta succedendo, sottoponendosi ad una visita medica. Come mai ha questo dolore? Di che intensità è? Ha ingerito qualche cibo mal tollerato o qualche bevanda gasata o troppo fredda? Come funziona l'intestino? E' stata operata di appendicite o no? E' un dolore fisso o crampiforme? Dove è ubicato esattamente? Da quanto tempo lo ha? Si associa ad altri sintomi, quali febbre, vomito, ecc.? Le confesso che secondo me Internet non puo' e non potrà mai sostituire la tradizionale visita medica! Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli