Allattamento

Buonasera gentili dottori, avrei bisogno di alcune info. Ho partorito il 30 agosto, parto spontaneo, da allora ho allattato la mia bimba esclusivamente al seno avendo tanto latte , ancora tutt'ora si attacca al seno molte volte al giorno.Il mio dubbio è che ho perso molti chili in questi mesi, oltre ai 16kg presi in gravidanza ne ho persi altri 7. Su consiglio del mio medico curante ho fatto le analisi del sangue comprese quelle della tiroide e sono tutte nella norma.vorrei sapere scendere di peso è normale o devo fare altri accertamenti? alcuni giorni sono tanto stanca, la mia bimba è molto vivace dorme poco e la notte ancora si sveglia ogni 2 ore.vi ringrazio anticipatamene. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo se allatta ,( suppongo che assuma un integratore vitaminico,) è quasi normale sentirsi stanca se non integra e non ha una alimentazione corretta, e non riposa in modo adeguato.
Inoltre bisogna valutare se ha dei flussi mestruali abbondanti che collaborerebbero ad una anemia ferro-priva.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI