Yaz e diarrea dopo 16 ore

Gent.mi dottori, prendo yaz regolarmente. Mercoledì ho preso la nona pillola del blister alle 23.30 e giovedì alle 16 ho avuto tre scariche di diarrea nell'arco di un ora. Essendo passate 16 ore non ho assunto una compressa sostitutiva, pensando che quella precedente fosse integralmente assorbita. Ho fatto bene? Attendo vostro parere, grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il limite é stabilito entro le 4 ore , da lei Abbondantemente superate, quindi può tranquillizzarsi, il comportamento é stato corretto
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI