Utente 363XXX
Salve,
Vorrei chiedere una cosa.
Questa mattina ho assunto la prima pillola della 3 settimana in ritardo di 9 ore. Pochi minuti dopo, circa 5 min, ho avuto una piccola scarica. E non ho assunto altre compresse.
Poi in genere alla mattina tre le 8.30/9.30 vado di corpo e di solito le feci non sono mai consistenti, ma mollicie.
Poi per tutto il giorno ho più avuto altre scariche.
Secondo lei sono protetta? Posso avere rapporti?

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Continuo ad affermare che si intende per "DIARREA" : emissione di feci liquide con RIPETUTE scariche , questo non è il suo caso e per questo motivo non deve preoccuparsi e deve continuare la regolare assunzione della pillola estroprogestinica.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI