Beta hgc a 28 dopo mestruazioni

Buongiorno, ho 40 anni e lo scorso 31 luglio sono stata sottoposta ad una interruzione di gravidanza (ero alla 6° settimana). A venti giorni dall'intervento ho eseguito un'ecografia di controllo e mi è stato detto che era tutto a posto. Il cinque settembre sono venute le mestruazioni. L'esame istologico è risultato nella norma. Il 12 settembre ho controllato le Beta HCG ed è risultato un valore di 28. E' normale che ci sia ancora la presenza dell'ormone?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ripeta come prima cosa il test a distanza di tempo (ALMENO 4 - 5 GIORNI).

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli