Sono in grado di concepire.

Buon giorno,ho appena ritirato i risultati delle analisi del sangue, i risultati con mio sommo dispiacere sono i seguenti:Fsh 14 (3,3/11,3);E2 100 ( 26/156);A 2,89 (0,3/3,3); Tsh 14,5 ( 3,4/24,3); Prl 0,78(0,30/0,80). Gli esami sono stati eseguiti al 7 giorno di ciclo). Sono ancora in grado di concepire?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Da questi esami non si può dedurre se ovula , non si può stabilire con un'unica serie di esami , la fertilità o sterilità di una donna.
La pervietà delle tube, l'esame seminologico del partner , ect......
Per questo motivo non è possibile esprimere un giudizio sulla possibilità di concepimento.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI