Un qualche parere medico

Buonasera,
mi chiamo Sara e ho 19 anni. Il ciclo lo ho avuto l'ultima volta il 20/11 e, a causa di una importantissima selezione sportiva vorrei chiedere se fosse possibile assumere un qualche tipo di farmaco per saltare il ciclo nel mese di dicembre. Mi hanno parlato di una pillola chiamata Yasmine che si può assumere il giorno dell'inizio del ciclo e interrompere a piacimento (e dopo l'interruzione rinizierà il ciclo normalmente). è vero? Avrei bisogno di un qualche parere medico a riguardo.
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si può assumere due blister di Yasmin senza nessuna sospensione.
Secondo il mio parere, deve assumerli portando a termine il secondo blister,.
Interrompere prima un blister non è corretto.
Il metodo è corretto.
In bocca al lupo
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente ma mi persiste un dubbio. L ultimo ciclo lo ho avuto il 20/11 e quello che vorrei "saltare" è il mese di dicembre. Quando devo iniziare a prendere i due blister?
Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il prossimo blister deve iniziarlo subito senza flusso