Il ciclo c'è lo

Salve...volevo una delucidazione a me è arrivato il ciclo il 31 dicembre 2015 il 1 gennaio ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e lui è venuto dentro poco dopo il ciclo si è bloccato e tutto oggi non è tornato. Io di solito il ciclo c'è lo di 32 ma qun'estate volta è stato di 36 .possibile una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente difficile l'insorgenza di una ovulazione e di conseguenza una gravidanza al secondo giorno del flusso mestruale .
Non ci sono i presupposti per l'insorgenza di una gravidanza , cioè l'ovulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI