Ad una settimana di distanza avrei intenzione di fare un'altra ecografia morfologica con il mio

Gentili dottori, sono incinta di due gemelli alla settimana 19. Sono seguita dall'ospedale dove a breve farò la morfologica. Ad una settimana di distanza avrei intenzione di fare un'altra ecografia morfologica con il mio ginecologo di fiducia.
La mia domanda è: può essere pericoloso per i bambini fare due ecografie morfologiche cosi ravvicinate?
Possono in qualche modo subire dei danni anche futuri?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema. TRANQUILLA

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie infinite dottore
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
di nulla