2 anni fa mi hanno diagnosticato un fibroadenoma di 1 cm sono tranquilla e mi sono informata che

buonasera, ho 25 anni e 2 anni fa mi hanno diagnosticato un fibroadenoma di 1 cm sono tranquilla e mi sono informata che va tenuto sotto controllo ogni sei mesi...e non c'è nulla di prouccuparsi la cosa che mi preouccupa di piu è che le mie bisnonne sia materna che paterna sono morte di tumore al seno a 50 anni...e sapendo che queste cose sono ereditarie mi sono preouccupata un pò...ho piu possibilita che questo fibroadenoma diventi maligno???grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' un evento estremamente raro, quindi non è del fibroadenoma che si deve preoccupare

Dr. Maurizio Di Felice