Perdite di sangue

Salve dott.
Sono qualche settimana che ho delle perdite di sangue di colore rosso vIvo al di fuori dal ciclo. Prendo la pillola da circa due anni e non mi è mai capitato una cosa del genere. Poi è da un po di tempo che soffro di dolori do schiena non so se la cosa è collegata. Ho fatto una visita ginecologica con ecografia interna e mo hanno detto che è tutto apposto. Non so cosa fare e mo sto preoccupando molto. Spero in un suo cortese consiglio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola , non ha avuto problemi di vomito e/o diarrea, non assume farmaci che competono con la pillola ,potrebbe trattarsi di clima ormonale non più consono e quindi pensare ad una pillola diversamente bilanciata.
Nicola Blasi , MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI