FLUSSOabbondante rosso vivo ininterrotto da 2 mesi

Buon giorno
Da circa 2 mesi ho abbondanti perdite di sangue quasi ininterrotte e con momenti piu forti di altri. Forti crampi al quadrante destro dell addome che si irrradiano alla parte posteriore della schiena. Sono molto spaventata da questo oltre ke debilitata . Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' probabile la presenza di una cisti ovarica. Dovrebbe eseguire una ecografia vaginale.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Oggi ho appuntamento per l'ecografia. Saluti
[#3]
dopo
Utente
Aggiornamento. Dopo ecografia completa mi hanno diagnosticato calcoli alla cistifellea. Ma allora perché le perdite di sangue? Potrebbe non centrare con i dolori e essere premendo pausa? Ho 39 anni e mi sembra un po' prestino.
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Perchè non posta i risultati dell'eco ginecologica?