Vagina scura

Salve gentile dott ho un problema che mi preoccupa tanto siccome tanto tempo fa praticavo la masturbazione ed allora e successo Ke non so sfregarla con la cerniera del geans la vagina era diventata arrossata come infiammata addirittura dopo un po di tempo e diventata le labbra vaginali colore scuro sembrano nere proprio vorrei sapere cosa e successo e Ke riscki corro grazie anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sembrerebbe un ematoma delle grandi labbra. Deve farsi controllare di persona.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve volevo sapere con parole piu povere se fosse un ematoma di cosa si tratta e una cosa grave ha cosa vado incontro ??grazie cordialmente
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può infettarsi. Dovrebbe farsi vedere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve volevo sapere un ultima cosa scusi la mia ignoranza ma lei cosa intende per infettarmi un infezione normale oppure un tumore benigno ke puo voltarsi maligno grazie cordialmente
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi scusi. Sono alcuni giorni che le dico di recarsi a visita. Lo ha fatto??