Avere qualche informazione sul vaccino hpv

gentili dottori, volevo, se possibile, avere qualche informazione sul vaccino hpv. io ho 17 anni, e ho già avuto rapporti (ma nè io nè il mio ragazzo abbiamo avuto altri partner), e un'infezione da candida. volevo sapere se dopo aver fatto il pap-test, e aver visto che non ho in corso o non ho subito nessuna infezione da papillomavirus, se potevo sottopormi anch'io al vaccino, e se era in qualche modo utile. spero in una vostra risposta, vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
LO farei senza alcun problema; si informi per farlo nei centri di Vaccinazione, lo dovrebbe pagare di meno

Dr. Maurizio Di Felice