Paura di aver ingravidato...

ieri sera una ragazza mi ha masturbato fino a farmi venire.
Dopo qualke minuto, accidentalmente sono venuto a contatto con alcuni residui di sperma: avevo le dita umide e me le sono pulite sulla canottiera.
Dopo un pò,senza pensarci, ho tentato di masturbare la partner ma non l'ho penetrata (oppure l ho penetrata minimamente).
Ora ho paura di averla messa incinta, vi prego ditemi ke nn è pssibile!
ripeto che al momento del contatto le dita erano secche.
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
non si può escludere il rischio di una gravidanza, ma comunque tale rischio è estremamente basso.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
dopo
Utente
oddio, devo preoccuparmi ???
di solito sto sempre attento in situazioni del genere, ma il fatto che le mie dita fossero ormai secche mi ha fatto dimenticare che ero entrato in contatto con il mio sperma.
[#3]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
conme ho scritto il rischio è basso, molto basso, però non è nullo.
Non si deve preoccupare eccessivamente.

Dott. Alessandro Valdiserri
[#4]
dopo
Utente
Azz...ma anche il fatto che non sono andato fino in fondo e che ho allargato solo le labbra della vagina mi mette a rischio?sarebbe la mia fine!!