La pillola giovedi scorso ma ancora non mi sono venute

sono una ragazza di 19 anni. ho iniziato a prendere belara da un mese, prima ne prendevo un'altra ma aveva il dosaggio troppo basso e quindi l'ho dovuta cambiare, due stettimane fa ho fatto l'amore col mio ragazzo senza protezioni e ho finito di prendere la pillola giovedi scorso ma ancora non mi sono venute...potrei essere incinta? aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
se ha preso la pillola correttamente può stare tranquilla; in alcuni casi ,durante l'assunzione della pillola le mestruazioni possono non presentarsi o presentarsi fugacemente. Prima di riniziarla, per sua maggiore tranquillità,le consiglio l'esecuzione di un test di gravidanza, il cui esito le fugherà ogni paura.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/