Un altro bambino, ma dopo questi due aborti consecutivi ho paura

sono una donna di 33 anni , ed ho appena subito un raschiamento per un aborto spontaneo , ero a 7 settimane di gravidanza. Premetto che è il secondo in un anno, l' ultimo aborto spontaneo sempre a 7 settimane circa l'ho avuto il 13 luglio 2006. Quando avevo 20 anni ho avuto il primo aborto spontaneo. Quindi in tutto sono 3.
Ho portato avanti una gravidanza a 24 anni , che mi ha dato problemi ( minaccia di aborto il primo mese ) , dopo cura di un mese è andato tutto bene. Adesso vorrei avere un altro bambino, ma dopo questi due aborti consecutivi ho paura. Vorrei sapere se dobbiamo fare , io e il mio compagno (mio figlio l' ho avuto con il mio ex marito)esami specifici. Se dobbiamo rivolgerci ad un centro specializzato che possa in qualche modo aiutarci a portare a termine una nuova gravidanza.
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, è bene che vi rivolgiate a un centro specialistico universitario per fare tutti gli esami per la poliabortività.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa