Possibilita' bambino?

volevo sapere se è possibile non avere sintomi di essere incinta dopo 1 mese.
è possibile che un aborto volontario 8 anni fa abbia danneggiato qualcosa e che adesso posso non rimanere incinta?
dopo diversi rapporti non protetti fatti nei giorni dell'ovulazione una persona comune rimane incinta?
grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Fare una diagnosi di gravidanza non è così difficile, basta fare un prelievo per dosare le beta HCG; direi che i sintomi non sono significativi. Se lei ha eseguito l'interruzione di gravidanza in ospedale e non vi sono state complicazioni è improbabile che abbia causato dei danni che ostacolino la gravidanza.
La possibilità di ottenere una gravidanza dipende da molti fattori sia maschili che femminili. Se lei sta cercando di rimanere incinta senza successo da più di sei mesi potrebbe intanto fare una visita ginecologica per avere delle informazioni utili e magari eseguire qualche semplice esame. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/