Perdite ematiche

Ho partorito 9 mesi fà, ho avuto 3 volte il ciclo ed alla terza ho ricominciato col benestare del ginecologo a prendere la pillola, Yasmine. Sono però ormai 11 giorni che la prendo e continuo ad avere delle perdite. I primi 5 giorni il flusso era molto abbondante ora sono perdite più modeste,ogni tanto grumose ma necessito sempre almeno del salva slip. Secondo lei è una cosa normale? Devo sospendere la pillola o addirittura cambiarla? Prima della gravidanza mi trovavo benissimo e non avevo avuto alcun problema. Molte grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il primo mese di pillola può dare delle perdite ematiche irregolari, che generalmente passano nel proseguo della terapia. Eventualmente associ mezza compressa di etinilestradiolo da 0,01 mg da assumere con la pillola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa