La terapia anticoncezionale

sono una signora di 55 anni. dopo 8 mesi di amenorrea mi è ritornato, dopo una cura di ovuli e lavande per la candida, un flusso notevole per circa 5 giorni. ho preso la terapia anticoncezionale con fedra fino a dicembre 2006. poi sotto consiglio di un nuovo ginecologo ho sospeso tutto,giusto 8 mesi fa, ed è cominciato l'inferno con vampate,sudore, insonnia, depressione, modifica aspetto,sbalzi di umore notevoli. premetto che al mio attivo ho 7 anni di psicofarmaci dovuti alla morte di mio marito e sospesi anch'essi 8 mesi fa. da ieri che sono andata alla visita per dire del flusso vivo nel terrore di un tumore perchè mi ha prescritto un'analisi ospedaliera con sonda ed eventuale biopsia. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La biopsia sulla cervice uterina colposcopicamente mirata?Biopsia endometriale in corso di isteroscopia?Mi faccia sapere,saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Biopsia endometriale in corso di isteroscopia.ringraziando saluti