Ho seguito scrupolosamente la terapia

buonasera a tutti ...vi scrivo xkè sono a dir poco esasperata per questo problema .. sono ormai circa dieci anni che faccio cure per una presunta candida ma come risultato un bel niente anzi circa un mese fa mi ricovero per accertamenti e da un tampone vaginale risulto positiva per candida ed ureaplasma urealiticum con carica 10.000UCC.Come terapia mi viene prescritto:Flobocin 300 -1 cp al dì x 7 giorni,Chemicetina 500 mg ovuli.1 a sera x 6 sere,Pevaryl ovuli 150 mg 1 ovulo da ripetere dopo 7 giorni ... ho seguito scrupolosamente la terapia ... risultato? dopo 2 settimane il bruciore e le perdite sono peggiorate e di molto.. sono in piena crisi anche xkè non riesco ad avere piu un rapporto piacevole con mio marito... chiedo un vostro aiuto .. grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo opportuna l'esecuzione di un tampone vaginale, cervicale e vulvare per Lei e di un tampone balano-prepuziale con urinocoltura per il partner.
Ciò prima di intraprendere qualsivoglia altra terapia che, altrimenti, correrebbe seri rischi di ...terminare come con la prima.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio tanto ... provvederò ad eseguire questi tamponi quanto prima ..