E quale sarebbe la terapia

Egregi Dottori,
sono un ragazzo di 19 anni e avrei un problema:
da quando ho rapporti sessuali cn la mia ragazza, fin dalla prima volta è stato difficile.
Sente forti bruciori sia durante il rapporto che dopo, per la durata di 5-6 giorni. Si sente bruciare forte quando cammina o sta seduta. Come l'impressione che avesse degli spilli. Tutto questo da 3 mesi e non lo sopporta più. Siamo davvero disperati. Cos'è? un infezione o qualcos'altro?
E quale sarebbe la terapia?
[#1]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
Gentile utente,
e' difficile dare una risposta solo in base al sintomo da lei descritto. Potrebbe trattarsi di un infezione vaginale. Ma il caso necessita di una visita ginecologica per poter effettuare una diagnosi ed eventualmente risolvere il problema.
coediali saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
E se le dico che oltre ai bruciori, ha delle perdite gelatinose giallastre? Aspetto umilmente delle risposte. Grazie per l'eventuale risposta. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
il quadro da lei descritto fa pensare ad un infezione vaginale, le ribadisco la necessita' di una visita ginecologica con eventuale tampone vaginale per impostare una terapia adeguata.
Cordali Saluti
Dott Francesco Plotti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
E in cosa consiste il tampone vaginale? Scusate ancora l'ignoranza