Possibile gravidanza ?

Dopo un'amenorrea di 3 tresi mi hanno riscontrato, con una eco transvaginale, una ciste follicolare di mm 24 x 26. Il ginecologo per mettere a riposo le ovaie, questo mese, mi ha fatto assumere la pillola Minulet. Mi ha fatto iniziare al 7° giorno del ciclo (data della visita) ora ho terminato il blister venerdì 4/5 ma della mestruazione nessuna traccia. Non abbiamo usato nessuna precauzione anche perchè siamo alla ricerca di un bimbo. E' possibile che sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Faccia un dosaggio su plasma della Beta HCG con metodica quantitativa e ne riporti il risultato.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli